ASSEMBLEA NAZIONALE VENETA
Un riassunto per gli amici delle iniziative avviate di recente per cambiare marcia nell'indipendentismo veneto:
1) Sono state costituite le prime assemblee locali per fare radicamento territoriale stabile. Ce ne sono 3 di operative: Bassanese - Alto Vicentino - Verona città. Ce n'è una che inizierà non appena usciremo dalla zona arancione: Castelfranco Veneto e dintorni. Ce ne sono due in provincia di Venezia che si stanno organizzando, e una anche a Vicenza.
2) E' partito il progetto editoriale PAGINE VENETE che ha costituito il sito www.paginevenete.org,
al quale è associato il Canale Youtube Pagine Venete e grazie al quale abbiamo generato la partnership con la web radio RADIO SAN MARCO.
Tutti questi mezzi sono a disposizione degli iscritti che abbiano idee e capacità di produrre contenuti interessanti e utili alla causa dell'indipendentismo veneto.
3) Come ANV stiamo organizzando dei gruppi di lavoro tematici per amministratori locali, per Partite IVA, per altri gruppi di interesse che stiamo valutando.
4) Ci stiamo guardando attorno anche per vedere se ci sono persone competenti nel Diritto del Lavoro per studiare l'ipotesi di un Sindacato Veneto
Chi volesse partecipare e portare il suo contributo di idee e di proposte, non deve far altro che contattarmi per l'iscrizione a ANV e, magari, raccogliere attorno a sè gli indipendentisti della sua zona per dare vita a un assemblea locale stabile che contribuisca a radicare sul territorio il movimento indipendentista a prescindere dalle iniziative partitiche elettorali.
5) Le iniziative elettorali non sono lo scopo di ANV che per Statuto non può partecipare alle elezioni, ma in ANV è possibile creare la rete di conoscenze e scambiare le idee e informazioni necessarie a far nascere DAL BASSO (e non calata dall'alto da qualcuno con la pretesa di comandare per diritto predefinito) la "Cosa Veneta" che ci rappresenti anche elettoralmente e di cui tutti sentiamo la mancanza.
ISCRIVETEVI A ANV SE VI RITENETE NON SOLO DEGLI INDIPENDENTISTI, MA ANCHE DEGLI ATTIVISTI PER LA CAUSA INDIPENDENTISTA.